just love rovereto generi misti

IL MATRIMONIO SI ORGANIZZA ATTRAVERSO I 5 SENSI

Il 16 e 17 aprile arriva a Rovereto “JustLove”: un team di professionisti accompagnerà le coppie nella “costruzione” di nozze su misura.

Il 16 e 17 aprile “Generi Misti”, concept store e spazio multifunzionale per eventi e workshop, in piazza San Marco a Rovereto, ospiterà la prima edizione di JustLove un evento innovativo dedicato alle future coppie di sposi. Due giorni di workshop gratuiti e musica dal vivo per scoprire un approccio diverso alla organizzazione del proprio matrimonio.

L’iniziativa, nata dalla sinergia tra MisuracaWedding che organizza l’evento e GeneriMisti che lo ospita, propone un evento sensoriale dove le coppie potranno conoscere gli esperti del settore attraverso un approccio esperienziale. L’evento si svilupperà attraverso una esposizione di allestimenti scenografici, abiti, oggettistica e fotografie nello stile vintage boho chic che è di grande moda in questo momento.

E questi saranno i temi che verranno affrontati da esperti del settore, in occasione dei quattro workshop in programma durante i due giorni.

Sabato mattina dalle 10.30 alle 12.00 le coppie potranno scoprire il viaggio di nozze dei loro sogni attraverso i sensi, accompagnati dagli esperti della Agenzia di Viaggi Etli: scegliere la meta della luna di miele non attraverso l’atlante ma con suoni, profumi e immagini.

Sabato pomeriggio dalle 16.00 alle 17.30 ci sarà un momento dedicato alle future spose e al senso del tatto con un workshop tenuto dalla stilista Melania Fumiko. Le partecipanti scopriranno quali sono i tessuti usati per la creazione di un abito usando il tatto, individuando i modelli più adatti alle diverse forme del corpo.

La domenica mattina sarà dedicata a tutti i 5 sensi: i partecipanti verranno accompagnati da MisuracaWedding nella organizzazione del matrimonio usando udito, olfatto, tatto, gusto e vista. Nel pomeriggio invece ci sarà una parte più attiva, con GioveLab e Petali i partecipanti potranno creare la loro bomboniera green.

L’evento vedrà anche la presenza di Anna Quinz creatrice di The Wedding Enterprise, un laboratorio di ricerca che studia nuove potenziali prospettive di interfaccia tra l’industria del matrimonio, il management e l’arte contemporanea.
La ricerca è commissionata dal Dipartimento di Management dell’Università Ca ‘Foscari (Venezia).

Segui su facebook gli aggiornamenti 

 

Per info e prenotazioni: MisuracaWedding – eventi@misuraca.it – 3339063388 –

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: